Conan Exiles

Conan Exiles

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: Q4 2017
8.5

Conan Exiles - Promemoria Sui Server Disponibili al Momento Del Lancio

MMO-Arena Nessun Commento News
Promemoria Sui Server Disponibili al Momento Del Lancio

La Funcom ha postato un promemoria dai toni amichevoli, sulla sua pagina Facebook di Conan Exiles, per ricordare ai giocatori che tipolgie di server ufficiali saranno disponibili quando il gioco verrà lanciato ufficialmente l'8 Maggio. Esisteranno tre diversi tipi di server, ognuno con le proprie regole: PvP, PvE e PvE Conflict. Comunque, i server privati potranno essere impostati in maniera personalizzata per riflettere le preferenze del proprietario.

PvP: Su questi servers, il combattimento player vs player è disponibile in ogni momento, ma i danni alle strutture saranno limitati a certi orari (5pm - 11pm orario locale del server). I giocatori si potranno combattere quanto desiderano, ma raidare e danneggiare gli edifici sarà limitato.

PvE:I giocatori potranno essere attaccati solamente dalla creature e dagli NPC. I Thralls non attaccheranno i giocatori e i giocatori non potranno attaccare ed uccidere i Thralls.

Pve Conflict: Su questa tipologia di server si può danneggiare solamente gli altri giocatori durante degli orari stabiliti (5pm - 11pm orario locale del server). Gli edifici non potranno essere mai danneggiati. Questi servers saranno disponibili inizialmente solo su PC. Potranno essere inseriti in un secondo momento su PS4 e XBox One, a seconda se diverranno popolari e richiesti.

Tutti i servers avranno un 1x all'harvesting, xp gain e tempi di craft. Saranno rimossi i servers della tipologia Fast.

Se volete maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook di Conan Exiles

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!