Paladins

Paladins

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 16/09/16
8.3

Paladins - Dopo 2,5 Anni di Beta Finalmente si Conosce la Data di Uscita

MMO-Arena Nessun Commento News
Dopo 2,5 Anni di Beta Finalmente si Conosce la Data di Uscita

Hi-Rez ha annunciato che Paladins lascerà ufficialmente la beta dopo 2,5 anni. La data di uscita è prevista per l' 8 Maggio insieme a un festeggiamento che durerà due settimane, nel quale gli sviluppatori doneranno fino a $100M di soldi in gioco. Ogni giocatore che ha preso parte al beta testing può effettuare l'accesso al gioco tra l' 8 Maggio e il 31 Maggio per ricevere come ringraziamento 200 cristalli. Infine, i fans potranno vedere presto un torneo eSports che si terrà in Las Vegas.

L'evento di Paladins "Launch Celebration" parte oggi, con due settimane di grandi eventi e un massivo giveaway.

Stiamo dando a tutti coloro che hanno partecipato alla beta di Paladins 200 Cristalli in omaggio. Con oltre 25 milioni di giocatori, si prevede che sarà un giveaway da $100 milioni! Dovete solamente effettuare il log in dall' 8 Maggio al 31 Maggio per riscuotere i vostri Cristalli e lo speciale Avatar beta!

Se siete dei nuovi giocatori di Paladins, non c'è momento migliore per iniziare!

 Tutti i champions saranno sbloccati da oggi al 7 maggio, e sarete elegibili per il giveaway dei cristalli una volta che accederete dopo il lancio ufficiale di Paladins!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall' Early Access su Steam da Settembre del 2015. Abbiamo sempre voluto sviluppare questo gioco a fianco della nostra community, anche se a volte abbiamo preso la strada sbagliata prima di tornare sulla retta via.

Anche adesso non consideriamo Paladins un gioco finito. Sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare. Continueremo a migliorare il gioco, a sistemare eventuali bugs e a rilasciare fantastici nuovi coontenuti regolarmente.

Grazie ancora per far parte della nostra community. Ci vediamo in gioco il giorno della data di uscita ufficiale, ovvero l' 8 Maggio!

 

Potete leggere l'annuncio per esteso visitando il sito di Paladins.

 

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!