League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Patch 8.9 - I 7 Cambiamenti Principali

MMO-Arena Nessun Commento News
Patch 8.9 - I 7 Cambiamenti Principali

Le patch notes della Patch 8.9 di League of Legends sono state pubblicate Martedì, e la patch è in arrivo oggi. Sono cambiate molte cose, le patch notes sono veramente lunghe, e magari molti di voi non avranno voglia di leggerle tutte, perciò abbiamo stilato una lista dei sette principali cambiamenti in arrivo con la Patch 8.9.

 

7. Possibilità di scegliere il background del profilo

Finalmente, potrete personalizzare lo sfondo del vostro profilo. Prima, eravamo umili schiavi del champion che giocavamo con più frequenza. Adesso, possiamo mostrare tutte le nostre skins preferite, cosa che ci aiuterà a distrarre lo sguardo dalla scritta Bronze V.

 

6. Arriva Blood Moon Evelyn

L'ultima skin leggendaria arrivata nello store è Blood Moon Evelyn. Molte persone non erano d'accordo sull'uscita di questa skin, e solamente il tempo riuscirà a dirci se sarà un successo oppure se resterà a prendere polvere nello store.

 

5. Nerfati Warwick e Kai'Sa

Anche se questi due sono stati nerfati in maniere diverse, una cosa è certa: Questo nerf non basta, ma sicuramente è un passo nella giusta direzione. Warwick ha dominato la giungla per un lungo periodo e Kai'Sa rappresenta un pick o un ban in ogni partita. I loro nerfs sono piccoli, ma speriamo che rendano più abbordabile il poterci giocare contro.

 

4. Cambiato Unsealed Spellbook

Lo Unsealed SpellBook è stato cambiato in maniera tale che si potrà utilizzare una summoner appena cambiata solamente una volta, invece che quante volte si vuole. Questo cambiamento riduce sicuramente l'impatto di Spellbook, ma è troppo presto per dire se è stata una mossa saggia o no. Forse questa cosa potrà dare vita a nuovi ed interessanti playstyles.

 

3. Danno dei Maghi alle Torri

I Maghi adesso hanno gran parte del loro AP convertito in danno quando attaccano le torrette, e alcuni dei loro attacchi sono stati convertiti completamente in danno magico. Questa cosa aiuterà molto i mid-laners. Quando un opponente è forzato a lasciare la lane, adesso vuol dire che sarà molto conveniente rimanere in lane per attaccare la torre.

 

2. Buffati Herald e Baron

I buffs al Barone Nashor e al Rift Herald sono stati studiati per cambiare il team play, e molto probabilmente ci riusciranno. Il fatto che il Baron adesso può distribuire il suo danno più in maniera omogenea vuol dire che adesso un jungler non potrà tankare prendendo tutti i danni, quindi attaccare il Baron adesso sarà più rischioso.

 

1. Rework del Mana

Il rework del mana è probabilmente il più grande cambiamento. Questo vuol dire che vedremo molti più poke nelle prima fasi della partita. Questo vuol dire che LeBlanc potrà iniziare a feeddarsi ancora più velocemente di prima. Adesso si dovrà puntare molto alla efficienza.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!