World of Warcraft

World of Warcraft

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 11/23/04
8.1

World of Warcraft - Rivelata la Nuova War Mode - Pronti ad Avere Una Taglia Sulla Vostra Testa?

MMO-Arena Nessun Commento News
Rivelata la Nuova War Mode - Pronti ad Avere Una Taglia Sulla Vostra Testa?

La Blizzard ha tirato fuori una nuova build per World of Warcraft: Battle for Azeroth che prevede la futura aggiunta della War Mode, una esperienza open world PvP in arrivo con l'espansione. Il Game Designer "Phalanx" ha postato alcuni dettagli sui quattro aspetti principali della War Mode, inclusa la nuova funzione Bounty Hunting.

Durante la War Mode, i giocatori avranno abilitati gli Honor Talents quando entrano nel PvP istanziato. Quando la War Mode viene attivata da un giocatore all'interno di una città principale, gli Honor Talents diventeranno attivi e rimarranno così per l'intera durata di tempo che il giocatore rimarrà flaggato per il PvP.

Durante il combattimento PvP, il livello dell'equip sarà aggiustato per rispecchiare quello dei combattenti che stanno partecipando. Se un giocatore ha un equip migliore degli altri, avrà comunque un leggero vantaggio, ma non troppo.

I giocatori guadagneranno Conquest durante il World PvP, un grande modo addizionale per guadagnare Conquest.

Più nemici un giocatore sconfigge durante la War Mode, più sarà probabile che sarà piazzata una taglia sulla sua testa. Una volta che la Bounty viene piazzata, sarà comunicato tramite un annuncio a tutti i giocatori della fazione opposta presenti nella zona e tutti i giocatori che hanno una taglia sulla propria testa saranno marcati sulla mappa.

Potete scoprirne di più visitando il sito di World of Warcraft

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!