Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Anteprima Dello Stile di Combattimento Per Tutte le Classi

MMO-Arena Nessun Commento News
Anteprima Dello Stile di Combattimento Per Tutte le Classi

Visto che la release dell' Early Access di Bless Online si sta rapidamente avvicinando, sicuramente molti di voi saranno curiosi di conoscere meglio le cinque classi che saranno presenti nel gioco. Per aiutarvi a familiarizzare con i diversi stili di combattimento di ogni classe, sulla pagina Steam di Bless Online è stata postata un'anteprima per ognuna di loro.

Oltre ai vari dettagli specifici del combattimento, sono stati pubblicati anche dei video per vedere le classi in azione. (NOTA: I nomi delle skills, effetti, risorse e stances potrebbo variare nella release finale)

 

Guardian

I Guardians, in Bless Online, sono conosciuti per essere dei brillanti strateghi e comandanti che difendono sia i loro alleati che la front line. Per farlo, ovviamente, devono fare affidamento sul loro grande coraggio. Ogni volta che un Guardian utilizza una combo, guadagna "bravery" (una risorsa tipo il mana). Una volta che la barra della "bravery" è piena, il giocatore può cambiare "stance" per attivare l'effeto [Enhance]. Quando [Enhance] viene attivato, il guardiano riceve effetti aggiuntivi per aiutarli ad eliminare i propri nemici e riuscire ad ottenere così la vittoria.

Comunque, essere un Guardian richiede delle skill specifiche, l'abilità di usare [Enhance] è la chiave per il loro successo in combattimento. Comunque, se vi doveste trovare contro un Guardian sul campo di battaglia, assicuratevi che non riceva alcun tipo di beneficio addizionale da [Enhance].

VIDEO - Guardian

 

Berserk

Il Berserk può approcciare il combattimento in un paio di modi diversi. A seconda di quale "stance" sia attiva al momento, l'effetto [Blood Leech] oppure l'effetto [Bleed] saranno attivati.

[Blood Leech] è, come suggerisce il nome, un effetto mirato alla difesa che riduce il danno ricevuto recuperando una porzione di salute in base al danno totale subito.

[Bleed], invece, è un effetto molto rischioso ma che può essere devastante. [Bleed], infatti, consuma una parte della propria salute per aumentare i danni inflitti al proprio nemico.

Quando stavamo ridisegnando il Berserk, uno dei nostri obbiettivi era quello di fare in modo che i giocatori potessero utilizzare una delle due "stance" a seconda dei propri gusti personali e della situazione. In altre parole, volevamo rendere il Berserk una classe che si potesse adattare a qualsiasi playstyle. Come risultato, abbiamo sviluppato tre concetti diversi per questa classe: Deadly, Defensive e Balanced. In aggiunta, abbiamo fatto in modo che chi sceglierà il concetto più difensivo, potrà giocare il Berserk come un sub-tank.

VIDEO - Berserk

 

Ranger

I Rangers sono semplicemente tanto silenziosi quanto letali. Silenziosi in maniera letterale... Nessuno riuscirà a vederli arrivare! Comunque, dopo aver teso la corda del proprio arco per mirare al nemico, il ranger potrà essere avvistato. Con il Ranger, è possibile fare grandi quantità di danni o acquisire effetti positivi in combattimento man mano che la risorsa "prudence" viene accumolata e che si minimizza la capacità di movimento. Il giusto modo per utilizzare la "prudence" risiede nel cambio di "stance", e rendere questa meccanica efficace in combattimento è stato l'obbiettivo principale del re-deisgn di questa classe.

VIDEO - Ranger

 

Paladin

Quando ogni speranza sembra perduta, non bisogna disperare! Perchè il Paladin è qui! Ogni terza skill in una combo di ognuna delle stance del Paladin è un buff, e cambiando il buff utilizzato, il Paladin può funzionare sia da damage dealer che da healer.

Anche se il Paladin ha meno tipologie di combo rispetto alle altre classi, rechiede più abilità tattica nello scegliere la giusta combo per la situazione attuale. Per esempio, diciamo che il vostro party è in pericolo e ha bisogno di cure ma avete poco mana. Cosa farete? Aumenterete i vostri poteri di cura nonostante il poco mana? Oppure attiverete la vostra skill per il recupero del mana invece? Per saper giocare bene il Paladin dovrete capire velocemente la situazione attuale e dovrete imparare ad utilizzare le combo in maniera efficiente.

VIDEO - Paladin

 

Mage

Con delle grandi esplosioni e danni, il Mage è in grado di mettere scompiglio tra i nemici grazie alla sua profonda conoscenza degli elementi. I Mages utilizzano la "stance" per acquisire gli elementi del fuoco, ghiaccio e aria e possono guadagnare degli effetti addizionali consumando l'elemento attualmente selezionato mediante l'uso di determinate skills. Questi effetti addizionali variano a seconda della "stance" e dell'elemento usato. Per aggiungere ancora più profondità al Mage, un bravo Mage dovrà sapere qualche elemento utilizzare a seconda della situazione in cui si trova.

VIDEO - Mage

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!