Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Ninja Crede Che Fortnite Richieda Piu' Abilita' di PUBG

MMO-Arena Nessun Commento News
Ninja Crede Che Fortnite Richieda Piu' Abilita' di PUBG

In una recente intervista, uno degli streamer più popolari di Twitch, Tyler "Ninja" Blevins, dice la sua sul dibattito che coinvolge il livello di abilità richiesto sia da Fortnite che da PUBG.

Per farla breve, Ninja ritiene che Fortnite sia molto più difficile proprio grazie al suo building system.

Uno dei fattori chiave più comuni su cui vengono paragonati di solito PUBG e Fortnite è la loro differenza grafica. PUBG viene considerato un gioco che utilizza una grafica molto più "realistica", mentre Fortnite ne adotta una in stile cartoonesco.

La grafica di PUBG potrebbe indicare che il gioco sia indirizzato a dei giocatori molto più seri proprio grazie al realismo in cui cerca di far immedesimare i gamers. Mentre la grafica molto più spensierata di Fortnite potrebbe far credere che il gioco sia indirizzato a una audience molto più larga. Proprio per come viene presentato Fortnite, alcuni giocatori potrebbero credere che il gioco sia indirizzato specialmente ai casual players, e che richieda un livello di abilità più basso.

Ma le meccaniche di costruzione di Fortnite sono una parte essenziale del gioco e non solo smentiscono queste credenze, ma alzano in maniera sensibile il livello di abilità richiesto da Fortnite. Infatti, Fortnite è molto più incentrato sull'abilità di creare costruzioni che diano un vantaggio strategico, mentre PUBG punta di più sull'abilità di sparare.

Entrambi i giochi Battle Royale richiedono sicuramente molta abilità, ma è proprio il tipo diverso di skill richiesta che li differenzia così tanto.

Fortnite è in continua evoluzione, specialmente col il Battle Pass della Stagione 4 in arrivo a breve, con il quale verranno inserite parecchie nuove skins a tema. Il gioco ha già superato PUBG in quanto ad incassi, recentemente. Anche se la popolarità di Fortnite sembra in continua ascesa, PUBG ha appena rilasciato una gigantesca update sulla XBox One. La versione per XBox guadagnerà a breve una nuova mappa, Miramar, a Maggio.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!