Niente Piu' Patch Durante i Majors

Niente Piu' Patch Durante i Majors

La pagina ufficiale Twitter di Dota 2 ha annunciato ufficialmente che le patches non saranno più rilasciate durante i Majors che si terranno Giovedì. Infatti, le patch che erano previste per Giovedì, saranno rilasciate alla fine dell'evento.

Questo tipo di programmazione delle updates era stato annunciato già a Gennaio da uno sviluppatore. Le piccole patches saranno rilasciate il Giovedì ogni due settimane, ma questa avrebbe interferito con l'evento che si terrà in quel giorno.

Queste piccole patch saranno applicate alla fine dell'evento, e non più durante, in modo tale che la patch possa interferire il meno possibile con l'veneto stesso.

I fans di Dota 2 sembrano essere rimasti molto contenti da questa notizia, infatti si sono riversati su Twitter dando dei feedback positivi a questo cambiamento.

Nei prossimi mesi si terrano altri tornei di Dota 2. Tra questi possiamo segnalare il EPICENTER XL che iniserà il 27 Aprile, il primissimo Major di Dota 2 che si terrà in Inghilterra il 23 Maggio eed ESL One Birmingham e China Dota 2 Supermajors che inizieranno il 2 Giugno.

lascia un feedback

Altre Notizie

DOTA 2

DOTA 2

Data Rilascio 09/07/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
MOBA, Fantasy

DOTA 2 è un MOBA pubblicato da Valve, basato su "Defense of the Ancients" (un mod di Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne). DOTA 2 prevede, come gli...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!