World of Warcraft

World of Warcraft

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 11/23/04
8.1

World of Warcraft - Presentati Gli Orchi Mag'har e Nani Ferroscuro

MMO-Arena Nessun Commento News
Presentati Gli Orchi Mag'har e Nani Ferroscuro

Sul sito di World of Warcraft è stato postato un articolo atto a dare un breve sguardo all due nuove "Razze Alleate" in arrivo con la nuova espansione Battle for Azeroth. Sia gli Orchi Mag'har che i Nani Ferroscuro sono presentati inseme alla loro storia che li collega alle loro corrispettive fazioni. Inoltre sono stati forniti dettagli sulle possibili classi che potranno essere e ai loro tratti raziali.

Per innumerevoli generazioni, i clan degli Orchi di Draenor si erano scontrati tra loro in una guerra senza fine. Ma quando Gul'dan offrì loro il sangue dei suoi padroni demoniaci, le tribù dei Mag'har (parola orchesca che sta per "incorrotto") rifiutarono il patto oscuro e si unirono per cacciare la Legione Infuocata. Uniti sotto la guida di Grommash Malogrido, i Mag'har promisero che un giorno avrebbero ripagato gli eroi di Azeroth per averli aiutati nella loro causa. Ora che la guerra contro l'Alleanza si intensifica, l'Orda deve invocare la forza dei Mag'har per conquistare la vittoria.

Le classi disponibili per gli Orchi Mag'har saranno: Cacciatore, Mago, Monaco, Sacerdote, Ladro, Sciamano e Guerriero.

Mentre le classi disponibili per Nani Ferroscuro saranno: Cacciatore, Mago, Monaco, Sacerdote, Ladro, Sciamano e Guerriero, Paladino, Stregone

Se volete saperne di più potete visitare il sito di World of Warcraft

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!