HearthStone

HearthStone

PC TCG Fantasy
Data Di Uscita: 03/11/14
8.6

HearthStone - Arriva la Caccia ai Mostri

MMO-Arena Nessun Commento News
Arriva la Caccia ai Mostri

I giocatori di Hearthstone a cui piacciono le sfide in solo saranno sicuramente iteressati dall'ultimo contenuto aggiunto all'espansione Bosco Tetro. Caccia ai Mostri permette ai giocatori di scegliere uno tra quattro Eroi, realizzati appositamente per questa modalità di gioco. Ognuno di loro ha i propri trucchi unici, un Potere Eroe speciale o un'abilità che bisognerà padroneggiare se si vorrà sopravvivevere alla caccia.

In Caccia ai Mostri dovrai affrontare fino a otto boss diversi, e dopo ogni run si potrà trovare degli oggetti per migliorare il proprio mazzo, ma qui scatta l'inghippo, infatti se si fallirà una run, si dovrà riniziare da capo con un mazzo nuovo, perdendo tutti i progressi ottenuti. Inoltre ognuno di questi quattro eroi ha una propria nemesi, un boss che solamente lui è in grado di scovare ed affrontare.

Ogni cacciatore offre una missione che come ricompensa offre una busta di carte di Bosco Tetro, quindi è consigliabile giocare tutti e quattro i cacciatori. Inoltre, completando una missione sbloccherà quella successiva, ma questa cosa è solamente a tempo limitato quindi dovete affrettarvi.

I quattro cacciatori disponibili sono:

  • Tess Mantogrigio - È rinomata per la sua abilità nel ritorcere i trucchi dei nemici contro loro stessi e sarebbe una potente regina, anche se sembra essere poco interessata alle faccende di stato. Anzi, trascorre fin troppo tempo tra criminali da strapazzo, ladruncoli e furfanti di quanto si addica a un membro della famiglia reale.
  • Darius Crowley - Crowley è ansioso di schiacciare i nemici di Gilneas che abitano Boscotetro, e affronta la questione come farebbe con una campagna militare. Laddove altri si affiderebbero a ninnoli mistici o antiche superstizioni per ottenere un vantaggio, Crowley deve ancora incontrare una minaccia che ferro robusto, acciaio affilato e legno non possono eliminare, specialmente con l'aggiunta di esplosivo. 
  • Maestro dei Segugi Shaw - Rinomato cacciatore di criminali, bestie e mostri, il Maestro dei Segugi Shaw ha radici umili. Talmente umili che si dice sia stato cresciuto da un branco di segugi sulle strade cittadine! Benché la storia sia di dubbia provenienza, tutt'altro che dubbie sono le abilità di Shaw. Ha un legame quasi soprannaturale con gli animali affidati alle sue cure ed è stato in grado di scalare le gerarchie sociali fino a entrare al servizio del Re come acchiappaladri e maestro dei segugi, il tutto per meriti propri. 
  • Toki la Smonta-Tempo - Non farti ingannare dal viso acqua e sapone di questa giovane Gnoma: Toki è una potente Maga con una prodigiosa predisposizione per la magia temporale. Stranamente, però, invece di lanciare le magie canalizza i suoi poteri attraverso congegni arcani di sua stessa invenzione. La sua imperturbabile determinazione e la sua propensione a correre rischi inconcepibili la rendono una cacciatrice di mostri davvero letale. 

Potete scoprire maggiori informazioni su Caccia ai Mostri visitando il sito di Hearthstone

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!