League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Potenziale Nuovo Champion Compare Nel Trailer Dell MSI 2018

MMO-Arena Nessun Commento News
Potenziale Nuovo Champion Compare Nel Trailer Dell MSI 2018

Riot Games ha pubblicato il nuovo trailer del Mid-Season Invitational e sembrerebbe che faccia la comparsa al suo interno il nuovo champion di League of Legends.

Nel nuovo trailer, possiamo notare una figura in ombra seduta nell'acqua quasi alla fine del video quando la battaglia diventa più cruenta. Questa figura sembra che stia guardando direttamente lo spettatore ed è l'unico personaggio del video che è nascosto nell'oscurità.

La cosa che ci può venire in mente è che questo sia il personaggio descritto nell'ultima Champion Roadmap. Ryan "Reav3" Mireles, il lead producer dei Champions, ha detto che il  nuovo champion sarà un support dallo spirito molto più cupo di quanto sia qualsiasi altro support attualmente presente.

La connessione con l'acqua è molto potente tra i due personaggi (quello nella foto e il nuovo support descritto da Reav3) perchè Reav3 ha anche specificato il playstyle del nuovo champion: "sarà molto aggressivo, qualcuno che non salva solamente gli alleati in pericolo, ma che forza i nemici a doversi salvare da lui". Inoltre il post era corredato di una immagine del nuovo support immerso nell'acqua, quindi sembra sempre più chiaro che le analogie tra i due siano veramente forti.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!