Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 04/04/14
8.5

Elder Scrolls Online - Update 18 - Arrivano le Ricompense Giornaliere & Cambiamenti al Combattimento

MMO-Arena Nessun Commento News
Update 18 - Arrivano le Ricompense Giornaliere & Cambiamenti al Combattimento

Il sito di Elder Scrolls Online è stato aggiornato con un nuovo post che spiega in dettaglio tre dei grandi cambiamenti che porterà la Update 18 con il suo arrivo questa estate. Tra quelli più importanti troviamo che i giocatori riceveranno delle ricompense giornaliere per il Log In, l'abilità di poter regalare degli oggetti agli altri tramite il Crown Store e una serie di cambiamenti al combattimento.

Ogni giorno che un giocatore effettua il log in, riceverà una ricompensa che può essere in forma di denaro, consumabili e altre cose tra cui anche Crown Crates o collezionabili. Nel primo mese, a questa serie di ricompense, sarà aggiunto anche un pet.

Il Crown Store Gifting permetterà ai giocatori di comprare e regalare ad altri praticamente qualsiasi sia presente nel Crown Store. L'opzione che indica se un oggetto può essere regalato sarà chiaramente visibile su ogni item. Comunque è un'abilità che necessita di essere sbloccata.

Se sei un giocatore che non ha ancora ESO Plus o che non ha mai effettuato un acquisto di un Crown Pack, dovrai effetturare un acquisto ed aspettare 30 giorni per poter avere la possibilità di acquistare dei regali. Il Gifting è sbloccato automaticamente se sei un giocatore esistente che ha già effettuato degli acquisti nel Crown Store o che ha avuto una sottoscrizione ESO PLUS prima dell'arrivo della Update 18.

I cambiamenti al combattimento includono diverse cose:

  • le armi a due mani adesso contano per i bonuses degli item set
  • i cambiamenti saranno implementati per migliorare l'efficienza dei ruoli tank ed healer di ogni classe
  • gli attacchi base diventeranno più distinti: Attacchi leggeri faranno danno mentre quelli pesanti ripristineranno le risorse

Potete leggere il post per esteso sul sito di Elder Scrolls Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!