Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Team Secret Recluta un Tredicenne Come Giocatore Professionista

MMO-Arena Nessun Commento News
Team Secret Recluta un Tredicenne Come Giocatore Professionista

La ESPN riporta che il Team Secret, una organizzazione eSports, ha reclutato Kyle "Mongraal" Jackson nel suo nuovo Pro Team di Fortnite. Anche se questa non potrebbe suonare come una notizia sconvolgente, la cosa interessante, però, è che Jackson ha solamente 13 anni. Si è unito a giocatori che hanno 17, 20 e 21 anni. Anche se al momentto non è presente un programma competitivo eSports di Fortnite, Team Secret è sicuro che la Epic Games lo annuncerà presto.

Non avevo idea che avesse 13 anni finchè non me lo hanno detto" ha comunicato il CEO di Team Secret "perchè quando abbiamo guardato alcuni suoi video e a come giocava, non sembrava proprio che fosse cos' giovane. Quello che mi era saltato immediatamente agli occhi è quanto fosse maturo."

Jackson ha detto che quando ha provato Fortnite Battle Royale per la prima volta, si è letteralmente innamorato della meccanica di costruzione e di quanto sfosse differente il gap di abilità tra i giocatori quando si parla di costruzioni.

Yao ha comunicato che ci sono alcune perplessità sull'età di Jackson se e quando la lega professionale sarà annunciata. Per esempio, su Overwatch, i giocatori devono aver compiuto almeno i 18 anni per poter prendere parte alle partite eSports. "Mi preoccupa un pò questa cosa" ha detto Yao. "Ma anche se ci saranno restrizioni sulle età dei giocatori, saranno sciuramente presenti dei tornei che non ne avranno".

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!