League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Le Partite Classificate di LoL Saranno Stravolte Nel 2019

MMO-Arena Nessun Commento News
Le Partite Classificate di LoL Saranno Stravolte Nel 2019

Un lungo post è stato pubblicato sul sito di League of Legends che fornisce un primo sguardo ai grandi cambiamenti in arrivo per la stagione competitiva 2019 e ad alcune modifiche al player system. La cosa più importante da sapere è che i cambiamenti arriveranno per le partite classificate.

Un nuovo player system sarà implementato nel 2019, incluso anche un "auto-buy" system che fornirà delle linee guida da seguire in modo da aiutare i nuovi giocatori ad utilizzare una build adeguata per il loro champion. Il tutorial sarà aggiornato e ridisegnato per dare ai nuovi giocatori maggiore informazioni sui champions, le meccaniche di gioco e tanto altro.

Probabilmente i cambiamenti più significativi saranno quelli che riguardano le partite classificate. I cambiamenti sono stati comunicati con largo anticipo in modo tale che i giocatori possano dare la loro opinione e possano aiutare il team di sviluppo con i loro suggerimenti.

  • All'inizio della stagione, i giocatori riceveranno un rank provvisorio che rappresenta quello più basso che può essere raggiunto facendo tutte le partite di piazzamento. Questo dà modo ai giocatori di sapere cosa dovranno aspettarsi.
  • Durante la prossima stagione, la coda classificata Solo/Duo sarà equipaggiata con un matchmaking posizionale, che è un modo elegante di dire che vi troveremo avversari basandoci sul vostro livello di abilità per la posizione che state giocando. Dal punto di vista dei gradi, il piano è quello di dare ai giocatori fino a cinque gradi, uno per ogni posizione in cui giocano. Questo vuol dire che se scegliete di giocare in una posizione differente da quella vostra principale, o se siete soggetti all’autoriempimento, dovreste affrontare partite più equilibrate e il vostro grado rifletterà la vostra abilità in quella posizione
  • 2 nuovi livelli saranno aggiunti al rank system.
  • Il numero delle divisioni sarà ridotto a quattro
  • Le stagioni saranno divise in tre splits
  • Le ricompense saranno fornite in base all'abilità del giocatore e rispecchieranno il rank del giocatore

La Riot ha dei piani in mente per fare dei tests e fornirà maggiori dettagli nelle prossime settimane. Potete visitare il sito di League of Legends per maggiori informazioni

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!