Focus sul Rendering e sull'interfaccia per la Beta

Focus sul Rendering e sull'interfaccia per la Beta

So benissimo che molti di voi hanno aperto questo articolo con la speranza di avere qualche aggiornamento sulla beta. Ma non è questo il post che aspettavate purtroppo, e devo essere sincero non vedo l'ora di poterlo scrivere. Nel frattempo però vi parlerò degli aggiornamenti che ci sono arrivati dal team di Camelot Unchained. E' stato fornita all build dei tester un nuovo motoredi rendering in modo da migliorare gli effetti grafici.

Questo è il sistema di cui abbiamo parlato per mesi. Abbiamo a disposizione una dozina di nuove funzioni, e alcune nuove funzionalità per il sistema di rendering. Il nuovo step per Mike e il team artistico, sarà cambiare/aggiornare gli esistenti VFX . Come il sistema di animazione questo è un WIP, e servirà come base per i nostri futuri miglioramenti, cosa che avverrà durante la Beta 1. Nel frattempo, il nuovo sistema permetterà al nostro mondo di sembrare più vivo, magico e interessante. E molto più performante!

CSE ha anche postato delle nuove immagini che mostrano il sistema di luci sull'acqua, degli alberi stupendi e i primi passi per la creazione della UI per la beta.

Focus sul Rendering e sull'interfaccia per la Beta

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Camelot Unchained

Camelot Unchained

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
City State Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

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