Neverwinter

Neverwinter

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/20/13
7.5

Neverwinter - Lost City of Omu Arriva su XBox One & PlayStation 4

MMO-Arena Nessun Commento News
Lost City of Omu Arriva su XBox One & PlayStation 4

I giocatori di Neverwinter, hanno finalmente la possibilità di esplorare nuovi contenuti con la release dell'ultima espansione arrivata su XBox One e PlayStation4 , Lost City of Omu. I giocatori potranno visitare nuove zone, prendere parte alle Monster Hunts ed Heroic Encounters, avranno un sistema di progressione dal 60 al 70 più fluido e l'espansione della campagna Tomb of Annihilation.

Ecco le Novità:

  • Nuova zona: Città perduta di Omu -  Una nuova zona è disponibile nell’area generale di Chult! Raggiungibile dai cancelli di Porto Nyanzaru, I giocatori possono addentrarsi più in profondità nella giungla per scoprire la Città perduta di Omu nella speranza di trovare l’origine – e la soluzione – della maledizione di morte. Cacciate nuovi mostri e ottenete nuovi oggetti!
  • Aggiornamento della campagna: Giungle di Chult - Assieme alla nuova zona, c’è un’aggiunta alla campagna Giungle di Chult! Completate diversi nuovi incarichi, ottenete nuovi livelli dei doni delle Giungle di Chult e aprite l’accesso alla nuova prova, la Culla del Dio della Morte.
  • Nuova prova: Culla del Dio della Morte - Esplorate le profondità nascoste di una diramazione precedentemente celata della Tomba dei Nove Dei. Questa prova da dieci giocatori schiera gli avventurieri contro una temibile creazione di Acererak, e se dovessero avere successo, potrebbero sbarazzarsi della maledizione di morte una volta per tutte.
  • Nuove ricette per i mestieri di Creazione capolavori - Sono state aggiunte ulteriori imprese e ricette per i mestieri di Creazione capolavori! Prendere nuove Mappe dell’esploratore e un’impresa dalla fortezza, che vi darà accesso ai Volumi IV e V del vostro libro di ricette.
  • Esperienza più fluida per i livelli 60-70 - Abbiamo effettuato un'altra modifica alla curva dell'esperienza e alla sensazione generale dei livelli 60-70. Questo contenuto ha ricevuto vari aggiornamenti minori per rendere più fluida la giocabilità, mentre i requisiti di esperienza per arrivare dal livello 60 al livello 70 sono stati drasticamente ridotti.Notate che le ricompense di esperienza da Male elementale e altri contenuti post-60, che erano molto più alte di altri contenuti, sono state ridotte in proporzione.
  • Espansione delle Attrezzature - Le Attrezzature ora tengono conto dei vostri compagni evocati, del loro equipaggiamento, di cavalcature ed emblemi. Controllate la voce Attrezzature nell'intestazione dell'Interfaccia utente per i dettagli!

Potete scoprirne di più visitando la pagina web di Neverwinter

 

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!