Warmind su PS4, XBox One e PC - I Guardiani Torneranno su Marte

Warmind su PS4, XBox One e PC - I Guardiani Torneranno su Marte

Nella prossima espansione di Destiny 2, i Guardians faranno il loro ritorno su Marte. Warmind sarà disponibile su Playstation 4, XBox One e PC a partire dall' 8 Maggio. Al momento del lancio, i giocatori si recheranno su Marte, anche se in un luogo diverso rispetto a quello di Destiny 1. Warmind Rasputin è un personaggio che sta causando problemi su  Marte dove le calotte si sono fuse rivelando cose che era meglio se fossero rimaste sepolte nel ghiaccio.

Warmind porterà anche una nuova modalità di gioco chiamata Escalation Protocol, essenzialmente una "horde mode" per i giocatori di Destiny 2. E' un evento pubblico che viene attivato dai giocatori e summona delle ondate di nemici e minibosses. Questo evento ricompenserà i giocatori con armi e armature uniche.

In aggiunta, per coloro che amano le emotes, una nuova emote wheel sarà aggiunta, permettendo ai giocatori di equipaggiare più di una emote alla volta. E per i fans del Crucible, saranno introdotti nuovi ranks per i giocatori e dei match privati insieme a delle nuove mappe.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Destiny 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia