Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Anteprima Delle Classi - Quale Classe Giocherete?

MMO-Arena Nessun Commento News
Anteprima Delle Classi - Quale Classe Giocherete?

Con la release di Bless Online in arrivo a breve su Steam, molti giocatori ancora non hanno deciso quale classe giocare. Comunque, per tutti coloro ancora indecisi, il team di Bless Online ha postato sulla pagina Steam del gioco un'anteprima di tutte le classi che saranno disponibili al momento del lancio. Vediamole insieme...

 

Berserk - Il Re Del Campo di Battaglia

Considerato coraggioso dagli alleati ma temuto dai nemici, il berserk vive per combattere. Armato con una gigantesca ascia a due mani, il coraggioso Berserk non indietreggia mai anche quando si trova in inferiorità numerica.

Video - Youtube

 

Ranger - La Morte Arriva Dalla Distanza

Prima ancora che chiunque si aggorda della loro presenza, inizia la battaglia dalla lunga distanza! Il Ranger, un pattugliatore della natura selvaggia, è esperto nel tracciare, perlustrare e fare delle imboscate. Il ranger infligge danni critici elevati ai nemici man mano che la loro concentrazione aumenta.

Video - Youtube

 

Mage - Guardiano Dell'Antico Ordine

Il mage potenzia il proprio potere combinando i diversi attributi dell'acqua, fuoco, vento e terra. Controllano anche liberamente gli elementi come i fulmini e la neve e li possono utilizzare per bruciare o congelare i nemici. Il Mage è fiero dei propri attacchi esplosivi e delle potenti abilità.

Video - Youtube

 

Guardian - Il Protettore del Campo di Battaglia

Utilizzando la loro profonda conoscenza tattica, il Guardian guida gli alleati e li aiuta a trovare delle opportunità tattiche tenendo sempre sotto controllo i nemici. Anche se è circondato da mostri, il Guardian è perennemente calmo e continua a proteggere i membri del gruppo. Il Guardian protegge assiduamente le linee frontali in ogni battaglia.

 

Paladin - Il Faro Delle Cure

Il Paladin attacca e usa il suo scudo per proteggere loro stessi mentre utilizzano la magia sacra per curare e resuscitare gli alleati. Il Paladin può spostare l'esito della battaglia potenziando una linea speciale di abilità.

 

Queste sono le classi presenti al momento del lancio di Bless Online. Voi avete già scelto quale giocherete?

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!