Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Glitch Causa Cura Istantanea & Attivazione di Scudi

MMO-Arena Nessun Commento News
Glitch Causa Cura Istantanea & Attivazione di Scudi

Sono spuntate su Reddit delle segnalazioni su un incredibile glitch di Fortnite: Battle Royale, a causa del quale i giocatori possono consumare delle pozioni per lo scudo e le bende in maniera istantanea. L'utente Tyl0o ha scoperto il glitch, e la Epic si è già messa a lavoro per risolvere questo problema.

Gli oggetti curativi di Fortnite sono bilanciati dal fatto che il giocatore deve attendere qualche attimo prima che sia curato. Le Shield Potions hanno un tempo di utilizzo più lungo, visto che lo scudo è uno strumento cardine di ogni strategia.

Questo glitch consiste nel giocatore che inizia a utilizzare il consumabile e poi attiva velocemente l'emote Sasso Carta Forbice. Interrompendo l'utilizzo dell oggetto con la emote, il giocatore lo riesce ad utilizzare in maniera istantanea ricevendone i pieni effetti. Ovviamente, questa cosa ha delle serie implicazioni con il cheating, visto che qualcuno può utilizzare questo glitch per poterla spuntare nella battaglia finale.

Epic Games ha risposto su Reddit tempestivamente, e lo sviluppatore di Epic Games, darkevil, ha rasserenato tutti dicendo che questo glitch sarà risolto con la prossima patch.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!