I Fnatic Sconfiggono il TNC Pro Team Nelle ESL One Birmingham SEA Qualifier

I Fnatic Sconfiggono il TNC Pro Team Nelle ESL One Birmingham SEA Qualifier

I Fnatic hanno ottenuto la vittoria contro il TNC Pro Team nelle ESL One Birmingham SEA Qualifier in un set di cinque partite con il punteggio di 3 a 2.

All'inizio della scorsa settimana, i Fnatic avevano già vinto contro il TNC Pro Team per un posto nel GESC: Thailand di Dota 2 con un punteggio finale di 3 a 1. Sempre più teams si stanno qualificando per gli ESL One Birmingham, che verrà tenuto in Inghilterra a Maggio.

Un altro team importante che è riuscito a qualificarsi al torneo attraverso le qualificazioni in Cina è il team LGD. I Forever Young, invece, hanno sconfitto gli Invictus Gaming con uno score di 3 a 2. Invece ai powerhouse team come i Team Liquid e Newbee è stato fornito un invito diretto.

Quasi tutti i teams sono già stati scelti nelle rispettive regioni, che sia stato attraverso un invito diretto, o vincendo le qualificazioni. Adesso mancano le qualificazioni Americane che si terranno in questi giorni.

lascia un feedback

Altre Notizie

DOTA 2

DOTA 2

Data Rilascio 09/07/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
MOBA, Fantasy

DOTA 2 è un MOBA pubblicato da Valve, basato su "Defense of the Ancients" (un mod di Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne). DOTA 2 prevede, come gli...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!