HearthStone

HearthStone

PC TCG Fantasy
Data Di Uscita: 03/11/14
8.6

HearthStone - Ben Brode Lascia la Blizzard Dopo 15 Anni

MMO-Arena Nessun Commento News
Ben Brode Lascia la Blizzard Dopo 15 Anni

Il volto di Hearthstone sta per lasciare la Blizzard. In un lungo post sul forum di Hearthstone, Brode dà l'addio alla Blizzard dopo 15 anni con la compagnia, e 10 solamente con Hearthstone. Non ha specificato quali siano i suoi piani futuri oltre ad "aprire una nuova compagnia" che "probabilmente farà giochi", ma oltre a questo non si è capito tanto di più. Brode ha ringraziato a dovere sia il team che la community per tutti gli anni passati insieme.

Non ci sono altri team come quello di Hearthstone. Le persone sono venute e andate in tutti e 10 gli anni in cui Hearthstone è stato in sviluppo, ma cè qualcosa veramente speciale nello Spirito di questo team. Sapevamo che il nostro più importante prodotto non era il gioco, ma il team stesso. Un grande team può fare grandi cose, e penso che il team di Hearthstone sia il più grande di tutti. Non è solamente un lavoro. E' una passione. Ogni volta ci mettiamo al lavoro su un gioco che amiamo per cercare di renderlo migliore giorno dopo giorno.

E l'appassionata community di giocatori mi mancherà, e soprattutto mi mancheranno le risate che ci siamo fatti insieme. Grazie per aver reso una parte di Hearthstone così divertente per me. Ho amato ogni minuto passato su questo gioco.

Potete leggere il post per esteso sul forum di Hearthstone

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!