Crowfall

Crowfall

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Crowfall - Cambiamenti Recenti Allo Skill Training & Meccaniche di Gioco

MMO-Arena Nessun Commento News
Cambiamenti Recenti Allo Skill Training & Meccaniche di Gioco

Il sito di Crowfall è stato aggiornato con un post di Thomas Blair che fornisce dei dettagli sui recenti cambiamenti allo skill training e alle meccaniche di gioco. Blair inizia il post dicendo che è consapevole dell'importanza della progressione e della crescita del personaggio all'interno di un MMORPG e di come arricchiscano l'esperienza di gioco. Molti dei cambiamenti sono stati apportati seguendo i feedback dei giocatori, sia eseguiti attivamente che in maniera passiva attraverso la raccolta dei dati.

Lo Skill Training seguirà adesso dei "binari" dove i giocatori adesso avranno dei binari primari e secondari per ogni sfera dell'addestramento a seconda dello status dell'account. Esistono tre sfere di addestramento (Profession, Class, Race) e ognuna ha il proprio skill tree:

Profession: Combat, Crafting, Exploration

Race: Mankind, Sylvan e Monster

Un altro modo per vedere questi cambiamenti è considerare che ognuna sfera contiene tre tipi di skill trees. I giocatori Non-VIP potranno allenare uno di questi tipi alla volta (es. Crafting, Monster e Fighter). I giocatori VIP potranno allenare due di questi tipi alla volta (es. Combat e Exploration, Sylvan e Man oppure Mage e Rogue).

Oltre a questo, sono stati aggiunti dei tooltips per fornire maggiori informazioni ai giocatori. Spendere degli skill points sarà anche più rapido e più gratificante.

Potete visitare il sito di Crowfall per scoprirne di più

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!