Cambiamenti Recenti Allo Skill Training & Meccaniche di Gioco

Cambiamenti Recenti Allo Skill Training & Meccaniche di Gioco

Il sito di Crowfall è stato aggiornato con un post di Thomas Blair che fornisce dei dettagli sui recenti cambiamenti allo skill training e alle meccaniche di gioco. Blair inizia il post dicendo che è consapevole dell'importanza della progressione e della crescita del personaggio all'interno di un MMORPG e di come arricchiscano l'esperienza di gioco. Molti dei cambiamenti sono stati apportati seguendo i feedback dei giocatori, sia eseguiti attivamente che in maniera passiva attraverso la raccolta dei dati.

Lo Skill Training seguirà adesso dei "binari" dove i giocatori adesso avranno dei binari primari e secondari per ogni sfera dell'addestramento a seconda dello status dell'account. Esistono tre sfere di addestramento (Profession, Class, Race) e ognuna ha il proprio skill tree:

Profession: Combat, Crafting, Exploration

Race: Mankind, Sylvan e Monster

Un altro modo per vedere questi cambiamenti è considerare che ognuna sfera contiene tre tipi di skill trees. I giocatori Non-VIP potranno allenare uno di questi tipi alla volta (es. Crafting, Monster e Fighter). I giocatori VIP potranno allenare due di questi tipi alla volta (es. Combat e Exploration, Sylvan e Man oppure Mage e Rogue).

Oltre a questo, sono stati aggiunti dei tooltips per fornire maggiori informazioni ai giocatori. Spendere degli skill points sarà anche più rapido e più gratificante.

Potete visitare il sito di Crowfall per scoprirne di più

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia