Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Presentate le Due Fazioni & le Ragioni Del Conflitto

MMO-Arena Nessun Commento News
Presentate le Due Fazioni & le Ragioni Del Conflitto

La pagina Steam di Bless Online è stata aggiornata con una nuova serie di blog, scritti dagli sviluppatori, per introdurre i giocatori al mondo di gioco. In questa edizione, sono state presentate le due fazioni di Bless Online, Hieron e Union, ed è stato spiegato il conflitto tra di esse.

Come recita il post, le fazioni sono in guerra a causa di una visione sostanzialmente diversa del mondo e di valori completamente diversi in cui credono. "Il conflitto sorge dalle loro differenze morali, storiche e dalle mire politiche che le hanno condotte in questa grande guerra".

Hieron è la fazione che risiede nel continente a Nord di Bless. La parola Hieron significa "Alleanza Sacra", e la parola trae le sue origini dal termine elfico "Hiera". Le Razze di Hieron sono generalmente più conservatrici di quella della fazione Union. Credono che il mondo sarebbe un posto migliore se l'ordine fosse stabilito e mantenuto con autorità.

A differenza delle razze della fazione Hieron, quelle della fazione Union sono molto più progressiste e credono che i problemi attuali del mondo siano causati da un sistema stagnante e da una struttura sociale gerarchica. Come risultato, sono sempre alla ricerca di nuove idee e valori perchè credono che i cambiamenti siano di vitale importanza. Gli Amistad, Aqua Elves, Pantera e Mascu sono tutti membri della Union Alliance, e puntano a sfidare lo Hieron Empire per la supremazia in questa nuova era.

Potete leggere il post per esteso visitando la pagina Steam di Bless Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!