Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 04/04/14
6.8

Elder Scrolls Online - Cosa ci fa' Continuare a Giocare ad ESO?

MMO-Arena Nessun Commento News
Cosa ci fa' Continuare a Giocare ad ESO?

Gioco ad Elder Scrolls Online fin da quando è andato in release, forse da più tempo se si contano gli eventi Closed Beta. Recentemente abbiamo festeggiato il quarto anniversario del gioco. E' veramente scioccante che sia passato già così tanto tempo. Con il prossimo capitolo, Summerset, che si avvicina, mi è venuto da pensare alle mie passate avventure e a ciò che continua a tenermi incollato a questo gioco.

Una delle ragioni principali che mi spingono a continuare a pagare la sottoscrizione mensile è la community. Ho parlato con svariate gilde e entrando in una di queste ho fatto diverse amicizie. Possiamo dire che oggi parlo di più con queste persone che con la mia stessa famiglia. La quantità di tempo che ho investito nel fare attività PvE con loro è ciò che mi ha spinto a tornare in gioco giorno dopo giorno. Ogni settimana abbiamo diverse sfide che ci proponiamo a vicenda. Speed runs, solo runs, etc. Sono riuscito a fare più amicizie in Elder Scrolls Online che nella maggior parte degli MMORPG a cui ho giocato.

Anche se ho completato la maggior parte dei contenuti di Elder Scrolls Online, trovo sempre qualcosa da fare. Sto continuando a livellare il crafting e a migliorare ognuno dei miei personaggi. Il mio prossimo obbiettivo è provare il Vampirism e i Werewolves. Non so quale mi piacerà di più, ma posso dire che già mi piace l'idea di poter essere un Vampiro.

Anche se ho completato la maggior parte delle storylines e molti contenuti PvE, mi continua a divertire entrare nello stesso dungeon ancora e ancora. Mi piace cercare di fare la run perfetta o rendere più forte il mio personaggio in qualche modo. Ammetto che alcune run non sono il massimo. Ripetere le stesse cose più volte può diventare noioso, ma grazie alle persone con cui faccio le run continuo a divertirmi ogni volta.

Sono talmente eccitato per l'arrivo di Summerset che voglio giocare di anticipo. Con tutte le anticipazioni che sono state date sui nuovi skill set, il mio cervello è in attesa di nuove informazioni anche sul crafting. Credo di essere molto più eccitato per Summerset che per Morrowind, questo perchè spero che la Psijic skill line non mi deluderà come ha fatto il Warden. Sono consapevole che alcune persone erano contente del Warden, ma io sinceramente spero che questa nuova skill line non mi lascerà l'amaro in bocca come mi è già capitato. Ho grandi speranze su questo nuovo Capitolo, e non credo che rusherò la storia come faccio di solito.

Parlando dei nuovi contenuti, ne abbiamo avuti a tonnellate fin dal lancio di Elder Scrolls Online, Questa probabilmente è una ragione ancora più importante di quella della community che mi spinge a continuare a giocare. Sappiamo bene che là fuori ci sono altri giochi che non ricevono così tanti nuovi contenuti. Sicuramente con Elder Scrolls Online non abbiamo questo problema.

Per concludere spero vivamente che Summerset sia all'altezza delle mie aspettative ma, anche se non lo fosse, grazie al mio gruppo di amici troverò comunque il modo di continuare a divertirmi in questo gioco che non annoia mai.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!