Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Stagione 4 - Nascono Nuove Teorie Sulla Cometa Diretta su Pinnacoli Pendenti

MMO-Arena Nessun Commento News
Stagione 4 - Nascono Nuove Teorie Sulla Cometa Diretta su Pinnacoli Pendenti

Man mano che ci stiamo avvicinando alla fine della Stagione 3 e all'inizio della Stagione 4 di Fortnite, molte persone sono curiose di sapere cosa porterà il Battle Pass della Stagione 4, mentre molte altre stanno puntando gli occhi al cielo, osservando la piccola cometa che diventa sempre più grande col passare dei giorni. Quello che all'inizio sembrava semplicemente una decorazione del cielo è cresciuto talmente tanto da far pensare che la Epic Games abbia qualcosa in serbo. Può essere che giocando non l'abbiate mai notata, ma se alzate gli occhi al cielo sicuramente noterete la cometa che si avvicina con fare minaccioso. Comunque, quale sia il vero scopo di questa cometa è tutto da vedere.

Stanno già nascendo teorie che la cometa si schianterà prima della fine della Stagione 3 o poco prima dell'inizio della Stagione 4. Questa cosa sicuramente non è certa ed è molto aperta ad interpretazioni personali come le vibrazioni random che si avvertono ogni tanto sul controller. Epic ha già detto che queste vibrazioni del controller sono un bug, ma la tana del coniglio è certamente molto profonda.

La teoria più accreditata per ora è che la cometa stia puntanto su Pinnacoli Pendenti, e renderà questa zona, una delle più popolari, un cratere fumante. Io personalmente credo che accadrà, ma non credo che i piani di Epic Games si fermeranno qui: una cometa, d'altra parte, aveva già sconvolto il nostro pianeta molto tempo fa estinguendo i dinosauri. Non mi sorprenderebbe se la Epic utilizzasse la cometa come un mezzo per stravolgere la mappa, mantenendo lo stesso layout e topografica ma cambiando drasticamente il paesaggio. Sarebbe sicuramente un grande cambiamento, ma la Epic ha già dato alla mappa una grande rinfrescata di recente. Chi dice che non lo potrebbe fare di nuovo però?

Sospetto che la cometa si schianterà il 30 Aprile, lo stesso giorno che finirà la Stagione 3. E quando arriverà sancirà la fine della Stagione 3 e annuncierà l'inizio della Stagione 4, probabilmente in una maniera talmente esplosiva che si potrebbe adeguare benissimo alla popolarità del gioco. Le Stagioni d'altra parta non hanno fatto poi molto oltre ad inserire nuove skins e un nuovo Battle Pass, ma non è così impensabile che le future Stagioni possano portare dei grandi cambiamenti anche alla mappa e al gameplay.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!