Gli Ewoks si Preparano a Scendere in Battaglia

Gli Ewoks si Preparano a Scendere in Battaglia

A partire dal 18 Aprile, i giocatori di Star Wars Battlefront 2 potranno mettere le mani sul nuovo contenuto aggiunto chiamato Notte su Endor. I giocatori potranno prendere parte al nuovo contenuto anche nei panni di un Ewok, nel disperato tentativo di difendere la propria casa, o come un stormtrooper che combatte per scappare ad una imboscata. La battaglia è per il controllo di Endor durante la modalità Caccia Ewok.

In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L'imboscata prende il via quando l'Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti. 

Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell'oscurità, i giocatori devono respingere l'assalto degli Ewok per sopravvivere fino all'arrivo della squadra di soccorso.

Anche i cristalli faranno il loro ritorno in Star Wars Battlefront 2. Questi oggetti speciali possono essere utilizzati per sbloccare uno dei 50 nuovi Aspetti, inclusi Endor Leia e Endor Han. I soldi reali possono essere utilizzati solamente per acquistare i cristalli che possono essere utilizzati solamente per acquistare gli Aspetti. I crediti possono essere guadagnati attraverso le attività presenti in gioco e anch'essi possono essere utilizzati per gli Aspetti.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Star Wars Battlefront 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite