Nuove Informazione Sulla Pre-Alpha 5

Nuove Informazione Sulla Pre-Alpha 5

Il Design Lead, Thomas Blair, e il Creative Director, J. Todd Coleman, di Crowfall sono i protagonisti di un nuovo video nel quale parlano della Pre-Alpha 5 e di cosa i giocatori potranno aspettarsi di trovare al suo interno. In aggiunta, hanno dato un anticipo di qualche patch note che arriverà in futuro, uno sguardo ai bug che sono stati corretti e cosa potranno trovare i giocatori nella v5.6.

Date uno sguardo al video per:

  • Un aggiornamento sullo skill tree
  • Pathfinding
  • Wood-Elf maschio e High-Elf maschio
  • Vassal System per gli Eternal Kingdoms
  • Spade Corte e Falci

In aggiunta la coppia ha risposto a diverse domande della community, quindi è una grande opportunità di scoprire delle informazioni fresche su Crowfall.

Questo è un grande passo in avanti nello sviluppo di Crowfall perchè è la prima volta che daremo la possibilità ai giocatori di collaborare per costruire le città, castelli e mercati. Questo sistema ci permetterà di supportare ulteriori Campagne dinamiche.

Questa è la prima versione del Vassal System che permette la creazione di una gerarchia di permessi speciali per gli Eternal Kingdoms, permettendo così alle gilde e gruppi di amici di iniziare a costruire le loro città, castelli e mercati. L'interfaccia è ancora in lavorazione, ma se riuscite a utilizzare un paio di comandi su console, ci piacerebbe che ci aiutaste a testare questi nuovi sistemi dandoci dei feedback.

Nuove Informazione Sulla Pre-Alpha 5

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia