Tera

Tera

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 05/01/12
7.5

Tera - Godsfall Update - In Arrivo il 17 Aprile Insieme a Nuove Apex Skills

MMO-Arena Nessun Commento News
Godsfall Update - In Arrivo il 17 Aprile Insieme a Nuove Apex Skills

En Masse Entertainment ha annunciato che la nuova update di Tera, Godsfall, arriverà sui live servers il 17 Aprile. Tra i contenuti ci saranno nuove "apex" skills che forniranno nuovi modi ai giocatori per affrontare i contenuti più impegnativi del gioco.

Chiunque abbia un personaggio di livello 65 dovrà iniziare una nuova quest "time-travelling story quest" per poter accedere alle apex skills di una delle sette classi aggiornate. I giocatori dovranno inoltre avere un iLevel di 439+ prima di "poter tornare indietro nel tempo per sconfiggere il potente drago Khemadia" e affrontare i propri demoni: Temper, Self-Doubt e Guilt.

Dopo aver sconfitto ognuno dei dei demoni i giocatori sbloccheranno una nuova "Apex" skill per il loro personaggio, allargando così il proprio toolkit e migliorando le abilità esistenti con delle nuove proprietà. Alcune delle nuove abilità che alcune classi potranno sbloccare comprendono:

  • Lancer - Guardian Barrier: Apre un muro mobile davanti al proprio personaggio che riflette gli attacchi melee e spinge via i nemici vicini, mentre protegge gli alleati
  • Mystic - Arunic Release: Detona le sfere davanti al proprio personaggio, facendo danni ai nemici e fornendo agli alleati una cura ad area
  • Warrior - Blade Frenzy: Scompare nell'ombra, lasciando una sua copia a confondere i nemici, prima di emergere scatenando un ciclone di spade.

Le altre classi riceveranno le loro abilità Apex più tardi nel 2018.

Potete scoprirne di più visitando il sito di TERA

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!