Tera

Tera

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 05/01/12
7.5

Tera - Godsfall Update - In Arrivo il 17 Aprile Insieme a Nuove Apex Skills

MMO-Arena Nessun Commento News
Godsfall Update - In Arrivo il 17 Aprile Insieme a Nuove Apex Skills

En Masse Entertainment ha annunciato che la nuova update di Tera, Godsfall, arriverà sui live servers il 17 Aprile. Tra i contenuti ci saranno nuove "apex" skills che forniranno nuovi modi ai giocatori per affrontare i contenuti più impegnativi del gioco.

Chiunque abbia un personaggio di livello 65 dovrà iniziare una nuova quest "time-travelling story quest" per poter accedere alle apex skills di una delle sette classi aggiornate. I giocatori dovranno inoltre avere un iLevel di 439+ prima di "poter tornare indietro nel tempo per sconfiggere il potente drago Khemadia" e affrontare i propri demoni: Temper, Self-Doubt e Guilt.

Dopo aver sconfitto ognuno dei dei demoni i giocatori sbloccheranno una nuova "Apex" skill per il loro personaggio, allargando così il proprio toolkit e migliorando le abilità esistenti con delle nuove proprietà. Alcune delle nuove abilità che alcune classi potranno sbloccare comprendono:

  • Lancer - Guardian Barrier: Apre un muro mobile davanti al proprio personaggio che riflette gli attacchi melee e spinge via i nemici vicini, mentre protegge gli alleati
  • Mystic - Arunic Release: Detona le sfere davanti al proprio personaggio, facendo danni ai nemici e fornendo agli alleati una cura ad area
  • Warrior - Blade Frenzy: Scompare nell'ombra, lasciando una sua copia a confondere i nemici, prima di emergere scatenando un ciclone di spade.

Le altre classi riceveranno le loro abilità Apex più tardi nel 2018.

Potete scoprirne di più visitando il sito di TERA

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!