Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Server Down Per Manutenzione di Emergenza

MMO-Arena Nessun Commento News
Server Down Per Manutenzione di Emergenza

Epic Games ha dovuto mandare down i servers di Fortnite Giovedi notte per una manutenzione di emergenza. Alle 16:00 di Giovedì ancora non erano stati uppati. In principio, i problemi ai server sono iniziati con delle problematiche al login, ma apparentemente la situazione è peggiorata.

Epic Games ha una pagina a disposizione dei giocatori dove si può controllare lo stato dei servers in tempo reale. Alcuni fans del gioco stanno chiedendo che dei V-Bucks siano dati a tutti i giocatori per i disagi creati dai problemi dei servers. Epic Games non ha lasciato nessun commento a riguardo.

Nella patch più recente di Fortnite, Epic Games ha introdotto una nuova iterazione della 50-v-50 LTM, e un nuovo oggetto, il Port-a-Fort. E' stato anche introdotto in gioco un nuovo sistema di replay che permette ai giocatori di catturare dei momenti del gioco per poterli rivedere in seguito.

In aggiunta a questi nuovi contenuti, Epic Games ha ancora molto in serbo per i giocatori. Inoltre, recentemente, sono stati disabilitati i missili guidati che stavano portando scompiglio in battaglia fin dal loro rilascio.

Non soddisfatta da tutte queste aggiunte e cambiamenti, la comunità di Fortnite sta chiedendo l'aggiunta di una opzione per poter spostare la telecamera da una spalla all'altra mentre si gioca, più quests e più tiers dei battle pass.

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!