League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Annunciato il Programma Degli European Masters 2018

MMO-Arena Nessun Commento News
Annunciato il Programma Degli European Masters 2018

Subito dopo le Finali degli EU LCS ci sarà una sosta, durante la quale la Riot Games ospiterà gli European Masters. Gli European Masters consisteranno in tre stages: play-ins, group stages e knockouts.

Il torneo è già iniziato, esattamente il 9 Aprile, e durerà fino al 29 Aprile. Origen farà debuttare il suo nuovo team composto da Henrik "Froggen" Hansen, Ki "Expect" Dae-han, Konstantinos-Napolean "FORG1VEN" Tzortziou, Jesse "Jesiz" Le e Choi "inSec" In-seok.

Come indicato dal titolo, gli European Masters avrà 26 teams di livello Master provenienti da tutta l' Europa, e darà ai fans un senso di orgoglio comunitario visto che i teams rappresenteranno diversi paesi europei.

Per accontentare i fans di tutte le nazionalità, la Riot ha comunicato che le partite saranno trasmesse in 10 lingue differenti. Potrebbero essere presenti anche delle trasmissioni non ufficiali che aumenteranno questo numero, ma la Riot ha promesso agli spettatori che saranno presenti gli streams in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Serbo, Cieco, Hungarian, italiano, Polacco e portoghese.

Oltre agli streams, gli spettatori potranno acquistare i biglietti sia per le semi-finali e finali che si terranno a Leicester, UK. I biglietti saranno in vendita dal 11 Aprile, quindi tenetevi pronti, perchè si prevede che verranno venduti velocemente.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!