Fairy System in Arrivo Dopo la Manutenzione

Fairy System in Arrivo Dopo la Manutenzione

Kakao Games ha annunciato che il fairy system arriverà in Black Desert Online dopo la manutenzione di questa settimana. I giocatori potranno andare in cerca delle Laila fairies completando una quest periodica. "Ognuna può apprendere diverse abilità che renderanno la vita in BDO più piacevole".

La voce di Laila è di Melissa Hutchison già famosa per aver dato la sua voce a personaggi come Clementine di Telltale's e Ashe di League of Legends.

Laila esiste di 4 tiers diversi, dove il tier indica il massimo livello a cui può salire la fata. Ogni 10 livelli, Laila potrà ricevere un'abilità random. Tutte le fate apprendono ed equipaggiano automaticamente la skill Luck +1 che aumentà la possibilità di trovare item rari.

Le fate possono aiutare i giocatori con abilità come "laterna" per far luce quando è buio. Altre abilità possono aiutare a respirare sott'acqua, resurrezione istantanea senza penalità e uso automatico delle pozioni quando si ha poca vita.

Per far crescere Laila, i giocatori dovranno nutrirla con cose tipo Sweet Honey Wine o Rocaba e Grunil. Il suo livello massimo al momento è il 40.

Potete dare uno sguardo al sito di Black Desert per maggiori informazioni

Fairy System in Arrivo Dopo la Manutenzione

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite