La Rare Risponde Alle Lamentele Dei Giocatori

La Rare Risponde Alle Lamentele Dei Giocatori

L'ultimo developer blog di Sea of Thieves è stato pubblicato sul sito ufficiale per far sapere ai giocatori che il team sta osservando attentamente tutte le tematiche "calde" di cui sta parlando la community in questi giorni. Joe Neate, Executive Producer, ne ha identificate alcune degne di attenzione e ha comunicato le soluzioni a breve-lunga scadenza che il team ha intenzione di applicare. Senza alcun tipo di sorpresa, molte discussioni ruotano intorno al griefing.

Spawn-Killing e Ship Respawns:

  • Le navi adesso respawnano molto più lontano dalla nave che le ha affondate
  • Il team sta cercando di spostare i griefers in altre world istances

Matchmaking:

  • Miglioramenti e aggiunte al sistema di matchmaking, aggiungendo la possibilità di essere matchati con altri giocatori che utilizzano il microfono

Cheating:

  • Azioni dirette saranno prese contro coloro che sono coinvolti in "attività sospette"

Contenuti:

  • Capiamo che le persone vogliano sapere quali siano i nostri programmi futuri per Sea of Thieves. Stiamo attualmente sistemando la roadmap sulla base dei feedback ricevuti fin dal lancio del gioco, e abbiamo fin da questa settimana in programma parecchi meeting con il nostro staff. Pensiamo di pubblicare un video la prossima settimana per aggiornare tutti sui nostri piani per evolvere Sea of Thieves. Capiamo completamente le persone che vogliono che questo succeda molto velocemente, la cosa critica qui è avere il giusto piano per far crescere Sea of Thieves nella giusta maniera.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Sea of Thieves

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia