5.5 Milestone - Female Centaurs, Una Nuova Zona & Tanto Altro Mostrato Nel Video

5.5 Milestone - Female Centaurs, Una Nuova Zona & Tanto Altro Mostrato Nel Video

Art Craft ha pubblicato un altro fantastico video questa settimana, questa volta dedicato a diverse milestones della fase di sviluppo di Crowfall. Tra quelle degne di nota troviamo il female centaurs adesso giocabile, una nuova mappa chiamata "Wrath" popolata da zombie, ragni e mini-bosses, l'aggiunta della nuova meccanica riguardante la morte / resurrezione, i vendors controllati dai giocatori e tanto altro.

"La Esplorazione" è stato il nostro focus principale per la Pre-Alpha 5.5 milestone, e abbiamo aggiunto delle Adventure Zones per aggiungere del pericolo e dell'adrenalina alla nuova mappa Wrath.

Certamente, niente è eccitante come combattere contro gli altri giocatori, quindi aspettatevi molta azione PvP nelle faction wars campaigns.

Dalla Pre-Alpha 1 fino alla Beta 3 i testers sono invitati ad eseguire l'accesso ai LIVE servers e a dare un'occhio alla chat Globale per annunci che chiedono una concentrazione su dei singoli servers o specifiche zone. Vi capiterà spesso di giocare insieme e contro il team di sviluppatori di Crowfall mentre raccolgono dei dati all'interno del gioco. Questo è molto importante per assicurare il divertimento, la velocità e la stabilità dei giocatori, quindi abbiamo bisogno di tutti i Crows sui nostri servers".

5.5 Milestone - Female Centaurs, Una Nuova Zona & Tanto Altro Mostrato Nel Video

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia