World of Tanks

World of Tanks

PC Action MMO Storico
Data Di Uscita: 04/12/2011
7.8

World of Tanks - Spoils of War - Espansione Gratuita su Console

MMO-Arena Nessun Commento News
Spoils of War - Espansione Gratuita su Console

I giocatori di World of Tanks su XBox One, Playstation 4 e XBox 360 riceveranno una espansione gratuita chiamata War Stories: Spoils of War, una storia alternativa alle avventure già presenti all'interno del gioco. Questo nuovo contenuto può essere giocato sia in single players che in modalità cooperativa. Questi tre nuovi capitoli si uniscono ai capitoli rilasciati precedentemente: Operation Sealion, Kennedy's War e Runaway Tiger.

Capitolo #1 - "Sieben Ritter": Una piccola città sul confine tra Germania e Polonia spera di sopravvivere abbastanza a lungo per potersi arrendere agli Alleati, ma l'arrivo di forze militari Russe rischia di far svanire ogni speranza. Il Capitano Karl Staupe e Sieben Ritter aiuteranno la città invece di marciare su Berlino? Questo capitolo si inspira dal film Giapponese "Sette Samurai"

Capitolo #2 - "The Connoisseur": Il Sergente Frank Martinez ha ricevuto l'incarico di distruggere una cassa di opere d'arte rubate e tesori senza valore. Comunque, un gruppo di soldati Tedeschi ha preso di mira questa cassa. Riuscirà il Sergente Martinez a recuperare questa cassa prima dei tedeschi?

Capitolo Finale - "Potemkin": L'ultimo atto di Spoils of War è ambientato in una città di confine Tedesca, dove il comandante  dell'artiglieria sovietica vende del cibo sul mercato nero per impedire che la propria gente muoia di fame. L'alto comando Sovietico ha scoperto questo traffico ed ha iviato una unità armata NKVD per reinstaurare l'ordine. Il Capitano Anatoly Poetrov ha deciso di disertare e di combattere contro l'alto comando Sovietico.

Potete scoprirne di più visitando il sito di World of Tanks

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!