Il sito di Chronicles of Elyria è stato aggiornato con un nuovo post che spiega in dettaglio come funzionerà il sistema di gestione dell'inventario. Gran parte del team è al lavoro su questa feature adesso perchè la prima versione del sistema creazione personaggio è a un buon punto. "Tutto il carico di lavoro è concentrato sulla presentazione, con questo intendo la UI/UX" viene detto all'interno del post prima che inizi una approfondita descrizione di tutte le meccaniche coinvolte nella gestione dell'inventario.
Ecco alcune cose che sono emerse:
- Molto realistico - si può portare solo ciò che si potrebbe portare nella realtà
- Il tipo e il numero di sacche o contenitori che si possono portare è flessibile
- I containers includono: borse, zaini, cartelle e sacchetti. Questi possono essere inseriti sulla cintura o messi in una sacca più grande
- Oggetti extra possono essere custoditi all'interno della propria casa, nello storage o all'interno della propria famiglia. Non esisterà una banca globale
Da qui il post diventa una discussione sull' equipaggiamento che avrà due strati: Il primo servirà a proteggere il giocatore dagli elementi; il secondo dipenderà molto dal ruolo che avrà scelto il giocatore
Potete leggere il post per esteso sul sito di Chronicles of Elyria
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