League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - ELEAGUE e Riot Games Nominati Per Gli Sports Emmy Awards

MMO-Arena Nessun Commento News
ELEAGUE e Riot Games Nominati Per Gli Sports Emmy Awards

E' già arrivato quel periodo dell'anno. Le nomination per il 39° Annual Sports Emmy Awards sono state svelate ieri, e gli esports sono stati rappresentati per il secondo anno di fila dalla ELEAGUE e da Riot Games grazie alla loro nomination per gli awards.

La ELEAGUE, che ha organizzato recentemente il Major di Counter-Strike in Boston, è stata nominata per tre categorie diverse. Queste categorie includono Outstanding Trans-Media Sports Coverage, Outstanding Live Graphic Design e il The George Wensel Technical Achievement Award. Le nominations sono per la copertura raggiunta su TBD e Twitch da parte della ELEAGUE. Questo è il secondo anno di fila che la ELEAGUE è stata nominata per gli Sports Emmy.

La Riot Games, sviluppatrice del famoso gioco League of Legends, è stata presa in considerazione per la prima volta. Anche la Riot Games è stata nominata in una delle stesse categorie della ELEAGUE. La categoria è Outstanding Live Graphic Design. La nomination della Riot Games è per il suo canale YouTube di League of Legends.

Sarà interessante vedere l'esito finale di questi Emmy. A prescindere dal finale, avere due organizzazioni veterane nominate per un award così prestigioso mostra quanto siano diventati importanti gli esports. Vedere queste due organizzazioni nominate insieme alla ESPN e alla FOX è decisamente una bella pubblicità per il mondo degli eSports.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!