Annunciato il Graffiti Contest Per Celebrare l' Anniversario di PUBG

Annunciato il Graffiti Contest Per Celebrare l' Anniversario di PUBG

Il gioco Battle Royale che ha tenuto incollati allo schermo milioni di giocatori adesso compie un anno. E' già passato così tanto da quando PUBG è stato lanciato in Early Access su Stem il 23 Marzo del 2017. In questo periodo sono stati apportati molti cambiamenti al gioco ed è stato anche lanciato su cellulare.

Per festeggiare, il Community Manager di PUBG ha annunciato su Reddit l'arrivo di un evento alla volta della creatività. Sulla mappa di PUBG, le parti di erangel e Miramar sono tappezzate con graffiti memorabili. Adesso, i fans potranno creare un disegno per i nuovi graffiti che potranno comparire su quei muri.

Le vostre opere d'arte dovranno essere di 800x800 pixels con uno sfondo trasparente ed invitate tramite un tweet sul Twitter ufficiale di PUBG utilizzando l'hashtag #ThisIsGraffitiRoyale. Ogni disegno che violerà le regole della community di PUBG non sarà preso in considerazione. Questo contest sarà attivo dal 28 Marso fino al 13 Aprile e i vincitori saranno annunciati il 20 Aprile. I vincitori potranno ammirare i propri graffiti all'interno di PUBG per un mese.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia