Lancio su XBox e PS4 Previsto Per il 3 Aprile

Lancio su XBox e PS4 Previsto Per il 3 Aprile

En Masse Entertainment ha annunciato che la versione di Tera Online per console arriverà il 3 Aprile. Questa release arriva dopo un periodo di beta testing nel quale molti giocatori hanno potuto provare questo celebre MMO. Per festeggiare questa notizia, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni spezzoni del gioco su XBox One e PS4.

Con una UI completamente rivisionata, una mappatura intelligente dei bottoni e un nuovo sistema di gameplay per ricreare il combattimento adrenalinico di TERA, adesso tutte le abilità, le tattiche e le pazzesche combo che TERA può offrire saranno nelle mani dei gamers su console. Con i personaggi che si possono adattare ad ogni stile di gioco e moltissime opzioni di personalizzazione, TERA fornisce ad ogni giocatore un'esperienza di gioco unica. Avventuratevi da soli, con i vostri amici, create alleanze ed abbattete i BAMS...il mondo di TERA vi attende!

Sono stati annunciati anche diversi Founder's Pack. Potete scoprirne di più visitando il sito di TERA. I possessori di un  Founder's Pack potranno beneficiare di un accesso anticipato che inizierà il 27 Marzo.

Lancio su XBox e PS4 Previsto Per il 3 Aprile

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Tera

Tera

Data Rilascio 05/01/12

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
En Masse Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia