League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Team Liquid e Clutch Gaming Avanzano Negli NA LCS

MMO-Arena Nessun Commento News
Team Liquid e Clutch Gaming Avanzano Negli NA LCS

Il fine settimana dei quarti di finali degli NA LCS si è concluso con i Team Liquid che hanno distrutto i Cloud9 per 3 a 0 mentre il Team SoloMid ha vacillato per la prima volta perdendo per 1 a 3 con Clutch Gaming.

I quarti di finale degli EU LCS si sono conslusi prima questo fine settimana con gli Splyce e Team Vitality che sono riusciti ad andare avanti. Comunque, la notizia più clamorosa di tutto questo fine settimana è quella che il Team SoloMid per la prima volta non parteciperà alle finali.

Anche i Cloud9 non sono riusciti ad andare avanti anche se i loro avversari, Team Liquid, erano i favoriti e sembravano essere veramente invicibili. Cloud9 stava già barcollando nello Spring Split e le loro debolezze sono saltate all'occhio soprattutto durante la partita contro il Team Liquid.

Le semi-finali vedranno i 100 thieves affrontare i Clutch Gaming mentre Echo Fox affronterà Team Liquid. Questa sarà la prima volta che non vedremo nella finale degli NA LCS un team tra i Counter Logic Gaming, Team SoloMid o Cloud9.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!