Black Desert

Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Black Desert - Grandi Cambiamenti Per Ridurre lo Stress Dei Giocatori & Disagi

MMO-Arena Nessun Commento News
Grandi Cambiamenti Per Ridurre lo Stress Dei Giocatori & Disagi

L'ultima "producer's letter" è stata pubblicata sul sito ufficiale di Black Desert Online. Al suo interno l' Executive Producer, Jae-Hee Kim, fornisce dei dettagli su alcuni dei cambiamenti in arrivo all'inizio della prossima settimana su Black Desert. "Capiamo che cè ancora margine di miglioramento nonostante i nostri sforzi per fornire la migliore esperienza di gioco possibile" dice Kim "Noi...Capiamo che dobbiamo fare un passo fuori dalla nostra comfort zone per poter dare una svolta a Black Desert". Da qui parte una lista di numerosi cambiamenti.

Ecco quelli più importanti:

  • Il peso degli oggetti è stato abbassato per ridurre lo stress dei giocatori durante i primi livelli di gioco. Esisterà ancora una penalità per il peso, ma molto meno significativa
  • Fort e Command Posts potranno essere acquistati da un guild vendor e, una volta che un sito sarà identificato, la costruzione si completerà in un'ora.
  • I drops degli oggetti rari sono, secondo gli sviluppatori, meno entusiasmanti di prima. Per renderlo un momento più significativo, quando gli oggetti come la Basilisk's Belt e il Ring of Crescent Guardian saranno droppati, potranno essere trovati sotto forma di PRI o DUO. Questo vuol dire che i giocatori non dovranno più pensare agli incantamenti.

Anche se siamo costantemente al lavoro per realizzare nuove zone e mostri, teniamo comunque a mente l'importanza del divertimento durante la caccia.

Troverete più informazioni nelle patch notes della prossima settimana. Comunque, abbiamo voluto dare un'anteprima dei grandi cambiamenti che stiamo pianificando di implementare.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desert Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!