Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Superato PUBG Per Incassi Mensili

MMO-Arena Nessun Commento News
Superato PUBG Per Incassi Mensili

Fortnite: Battle Royale di Epic Games ha ottenuto un altro successo, superando il suo diretto concorrente, PlayerUnknown's Battlegrounds , ad incassi mensili. Fortnite ha fatto $126 milioni in Febbraio, mentre PUBG "solamente" $103 milioni, secondo le statistiche raccolte da SuperData.

La maggior parte degli incassi di Fortnite provengono dagli acquisti all'interno del gioco, con la vendita di skins divertenti ed emotes da mostrare ad altri giocatori. E' possibile diventare un impavido cavaliere che si tuffa sul campo di battaglia per la gloria, oppure si possono raccoglier risorse con un piccone a forma di anatra di gomma. PUBG ha iniziato ad inserire le skins e le emotes all'interno del gioco, ma con un ritmo inferiore a quello di Fortnite.

Fortnite sta riscuotendo un successo enorme per svariate ragioni. Il suo gameplay è molto più accessibile rispetto a quello di PUBG (molto realistico), e le partite sono più corte, permettendo ai giocatori di giocare più velocemente. Fortnite ha anche un supporto multi-piattaforma, arrivato recentemente su iOs in beta. Le vendite della versione iOS hanno raggiunto da sole $1.5 milioni. Inoltre è anche free to play, permettendo ai giocatori di entrare in gioco più facilmente invece di spendere 30€ per giocare.

Con degli aggiornamenti regolari, e nuovi oggetti e skins costantemente aggiunti, Fortnite è destinato a salire ancora di più. E pensare che la modalità Battle Royale è ancora in beta.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!