Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Neowiz Annuncia la Release Dell' Early Access

MMO-Arena Nessun Commento News
Neowiz Annuncia la Release Dell' Early Access

Neowiz ha annunciato che il tanto atteso Bless Online arriverà su Steam, nella versione Early Access, a Maggio del 2018, anche se non è stata fornita una data precisa. Per far crescere ancora di più il desiderio dei giocatori di giocare a questo nuovo MMORPG, Neowiz ha pubblicato un nuovo trailer fantastico e il sito web che contiene tutte le informazioni di cui hanno bisogno i giocatori. In aggiunta, il team ha presentato i primi dettagli dell' Emissary Program "atto a costruire e coltivare la community di Bless Online".

Gli Emissaries possono partecipare alle attività che scelgono:

  • Mantenere un programma di streaming/uploading per i Creatori
  • Aiutare a fare della community una cosa meravigliosa, e trovare importanti problemi da poter riferire al team di Bless
  • Condividere bugs e dare dei feedback al team di Bless
  • Suggerire e gestire dei fantastici community events
  • Gestire la wiki di Bless aiutando la community con l'iserimento di informazioni utili, e monitorare i nuovi contenuti aggiunti per vedere se sussistono dei problemi.

Gli Emissaries possono essere sia dei content creatores che dei moderatori al servizio della community e sono considerati parte integrante del team. E' presente un procedimento da seguire per fare domanda e può essere trovato sulla pagina web Emissaries.

Potete scoprirei tutte le ultime novità visitando il sito di Bless Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!