Neowiz Annuncia la Release Dell' Early Access

Neowiz Annuncia la Release Dell' Early Access

Neowiz ha annunciato che il tanto atteso Bless Online arriverà su Steam, nella versione Early Access, a Maggio del 2018, anche se non è stata fornita una data precisa. Per far crescere ancora di più il desiderio dei giocatori di giocare a questo nuovo MMORPG, Neowiz ha pubblicato un nuovo trailer fantastico e il sito web che contiene tutte le informazioni di cui hanno bisogno i giocatori. In aggiunta, il team ha presentato i primi dettagli dell' Emissary Program "atto a costruire e coltivare la community di Bless Online".

Gli Emissaries possono partecipare alle attività che scelgono:

  • Mantenere un programma di streaming/uploading per i Creatori
  • Aiutare a fare della community una cosa meravigliosa, e trovare importanti problemi da poter riferire al team di Bless
  • Condividere bugs e dare dei feedback al team di Bless
  • Suggerire e gestire dei fantastici community events
  • Gestire la wiki di Bless aiutando la community con l'iserimento di informazioni utili, e monitorare i nuovi contenuti aggiunti per vedere se sussistono dei problemi.

Gli Emissaries possono essere sia dei content creatores che dei moderatori al servizio della community e sono considerati parte integrante del team. E' presente un procedimento da seguire per fare domanda e può essere trovato sulla pagina web Emissaries.

Potete scoprirei tutte le ultime novità visitando il sito di Bless Online

Neowiz Annuncia la Release Dell' Early Access

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia