League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Giocatore Arriva in Oro Utilizzando Solamente i Suoi Piedi

MMO-Arena Nessun Commento News
Giocatore Arriva in Oro Utilizzando Solamente i Suoi Piedi

Vi siete ma sentiti sconsolati perchè non siete abbastanza bravi a League of Legends per salire di Elo? Bhè se la risposta è si il video qui in fondo sicuramente non vi farà sentire meglio.

Uno Youtuber Sud Koreano, Almighty Feet, ha caricato su Youtube un video della sua partita per la promozione in Oro. Fino a qui niente di strano, se non fosse per il fatto che ha utilizzato interamente i suoi piedi per farlo!

Il video inizia con Almighty Feet che mostra il suo rank attuale di League of Legends prima di entrare in partita. Sono mostrati solamente alcuni pezzi dei 15 minuti della partita, ma nel riquadro in basso a destra si può vedere la videocamera puntata verso il suo portatile, questo per provare il fatto che stesse giocando effettivamente con i piedi per tutto il tempo. Con un piede sul mouse, e l'altro sulla tastiera, Almighty Feet ha concluso la partita con una vittoria.

Come risultato Almighty Feet è riuscito a salire di rank. Il badge silver si è distrutto per poi ricomporsi in quello d'oro con un messaggio di congratulazioni. Almighty Feet ha festeggiato la promozione nella divisione Oro, e la sua meritata vittoria, applaudendo con i suoi piedi davanti alla camera.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!