Call of Duty Arrivera' su BattleNet? I Giocatori Iniziano a Speculare

Call of Duty Arrivera' su BattleNet? I Giocatori Iniziano a Speculare

Una notizia della scorsa settimana riporta che molto presto i giocatori potranno accedere al proprio account di Call of Duty utilizzando le credenziali di BattleNet. Questa cosa ha portato molti a credere che ogni futuro gioco di Call of Duty arriverà su BattleNet propio come ha fatto Destiny 2 lo scorso anno. Come risultato, i giocatori di World of Warcraft hanno iniziato a speculare su un aumento del prezzo dei tokens iniziando ad aummucchiare oro sapendo che, se CoD dovesse effettivamente arrivare, potrà essere acquistato con BNet Balance, che può essere acquistato con i token di WoW.

I Tokens di WoW possono essere acquistati con soldi veri e piazzati sul mercato dove possono essere scambiati per oro del gioco. I Tokens sono stati introdotti nel 2015.

Molte persone credono che, anche se ci potrà essere un aumento iniziale del prezzo dei tokens, alla lunga la situazione si stabilizzerà tornando alla normalità.

Con l'uscita di Call of Duty che avviene tipicamente in Novembre, sarebbe bene iniziare a mettere da parte dell'oro se vorrete acquistare il nuovo CoD utilizzando i tokens piuttosto che soldi veri. La stessa cosa si applica a qualsiasi gioco sia sul launcher di BattleNet, inclusa la nuova espansione in arrivo Battle for Azeroth.

Potete scoprire maggiori dettagli visitando WoWhead

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia