Nuove Informazioni Sul Progresso Verso la Beta 1

Nuove Informazioni Sul Progresso Verso la Beta 1

E' stata pubblicata l'ultima newsletter settimanale di Camelot Unchained nella quale vengono riportate delle informazioni veramente intriganti. Il team di sviluppo sta letteralmente mimando di persona le azioni del Forest Stalker per cercare di capire le animazioni che dovrà avere in combattimento. Questo è stato fatto per aiutare il team a creare un' animazione "veloce e potente" per Overgrowth Shot e, visto il tono tenuto nella newsletter, sembra proprio che ci siano riusciti.

 

Come fanno di solito, gli sviluppatori di City State hanno lavorato duramente su una serie sconfinata di cose cercando di preparare al meglio Camelot Unchainer al lancio della Beta 1 che avverà in estate. Ecco la lista delle cose su cui hanno lavorato di recente:

  • Costruzione di oggetti posizionabili
  • Migliorata l'interpolazione dei proiettili
  • Scenario pop up per la vittoria / sconfitta
  • Miglioramenti alla collisione del terreno
  • Miglioramenti all'editor
  • Key Bindings
  • Animazioni delle abilità
  • Abilità VFX e SFX
  • Concept Art
  • Patcher aggiornato

La newsletter contiene anche una vasta serie di concept art che potete vedere visitando il sito di Camelot Unchained

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Camelot Unchained

Camelot Unchained

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
City State Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

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