PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

PC MMOFPS Real Life
Data Di Uscita: 12/31/2017
8.7

PlayerUnknown's Battlegrounds - Arriva a Sorpresa il Soft Launch su Mobile di PUBG

MMO-Arena Nessun Commento News
Arriva a Sorpresa il Soft Launch su Mobile di PUBG

Senza aver sorpreso nessuno Epic ha annunciato la versione mobile per Fortnite. PUBG Corp, invece, ha colto tutti di sopresa con l'annuncio del Soft Launch della versione mobile di PlayerUknown's Battleground. I giocatori Canadesi possono scaricare una versione localizzata per Androis dal Google Play mentre le altre regioni dovranno cambiare la regione del loro telefono se vorranno accedere allo store Canadese.

La prima versione ufficiale di PlayerUknown's Battleground per mobile è stata rilasciata recentemente in Cina ed è proprio quella attualmente disponibile in Canada. Questa versione particolare è stata sviluppata da Lightspeed e Quantum, anche se ci sono altre due versioni in lavorazione. E' ancora da vedere quando queste arriveranno in Occidente.

Sotto licenza ufficiale PUBG MOBILE, il gioco battle royale originale è in arrivo! Unreal Engine 4 porta una grafica fluida e next-gen sul vostro dispositivo mobile, e fornisce un'esperienza grafica e audio che ricrea perfettamente quella della versione per PC.

  • Licensa ufficiale PUBG Mobile  - Un' autentico port della versione per PC. 100 giocatori saranno lanciati su un enorme campo di battaglia. I giocatori dovranno combattere per sopravvivere ed eliminarsi a vicenda utilizzando strategia ed abilità. L'ultimo che rimane in piedi vince!
  • Grafica Realistica e Audio HD - Unreal Engine 4 porta una incredibile esperienza grafica
  • Audio con effetti 3D e un  surround 7.1
  • Azione Realistica - Con una grande scelta di armi da fuoco, armi corpo a corpo, e armi da lancio eun sistema di balistica più reale che mai, questa è una perfetta esperienza da vivere anche sul cellulare
  • Viaggiate con Stile - Guidate uno dei diversi veicoli per scappare da chi vi insegue o per rincorrere la vostra preda
  • Unitevi agli amici e utilizzate la chat vocale - Invitate gli amici a giocare con voi, scendete in battaglia insieme e coordinatevi usando la chat vocale

Potete dare uno sguardo alla pagina Google Play di PlayerUknown's Battleground per maggiori informazioni

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!