DOTA 2

DOTA 2

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 09/07/2013
9.1

DOTA 2 - Community Infuriata Per la Introduzione di Dota Plus

MMO-Arena Nessun Commento News
Community Infuriata Per la Introduzione di Dota Plus

Valve Lunedì ha introdotto il Dota Plus per i giocatori di Dota 2, e la community non sembra aver gradito questo annuncio. Il Dota Plus è un abbonamento mensile al servizio che è la nuova evoluzione del Battle Pass. Originariamente il Battle Pass era suddiviso in due tipi, il primo che ruotava intorno ai Majors, e il secondo che che ruotava intorno agli The Internationals. La recente introduzione del Pro Circuit ha fatto cambiare alla Valve i Battle Passes facendoli diventare un nuovo tipo di servizio che non dipende dalla specifica data di inizio e di fine. Dota Plus permetterà alla Valve di aggiungere nel tempo nuove features e contenuti.

Ma questo cambiamento ha generato il malcontento nella community di Dota 2, ed ecco alcune delle reazione più assurde al Dota Plus:

La maggior parte delle lamentele ruotano intorno al dover pagare il servizio sempre piuttosto che solo durante i Majors. Un altro grande problema che i fans hanno con il Dota Plus è l'idea di pagare un assistente che ti aiuti con dei suggerimenti e le builds. Secondo alcuni, questo è il primo passo verso un sistema pay to win, cosa che non è mai esistita nel gioco.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!