League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Buff a Kai'Sa e Nocturne Arrivati Nell'Ultima Update Del PBE

MMO-Arena Nessun Commento News
Buff a Kai'Sa e Nocturne Arrivati Nell'Ultima Update Del PBE

Sono stati annunciati un paio di cambiamenti al PBE che potrebbero avere un significativo impatto su League of Legends se verranno rilasciati con la patch 8.6. Quello più imprtante riguarda Kai'Sa, infatti l'ultima arrivata in casa Riot è stata notevolmente buffata. Il range del suo attacco base sarà aumentato da 500 a 525, cosa che le permetterà di mantenersi in una posizione più safe. Anche il range di "Pioggia di Icathia" sarà aumentato da 575 a 600, cosa che deriva dalla difficoltà attuale di Kai'Sa di fare danni mantenendosi al sicuro.

Anche Nocturne sarà buffato, e questa sarà la seconda patch consecutiva in cui il suo danno verrà aumentato. Questa volta la sua ultimate, Paranoia, avrà sia gli AD base che il suo scaling aumentati. Anche se questo non è un grande buff, darà sicuramente a Nocturne un impatto maggiore quando combinato con i buff ricevuti nella patch 8.5.

Infine, con la patch 8.6, sarà aggiunta la nuova runa "Conqueror Precision". Questa runa porterà dei grandi cambiamenti alla top lane, dando ai carries melee un'opzione ancora più aggressiva da utilizzare contro i tank sia in early che nel mid game.

Anche se molti di questi cambiamenti non sono sicuri al 100%, aspettatevi di vederne la maggior parte nella patch 8.6

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!