Overwatch

Overwatch

PC MMOG Sci-Fi
Data Di Uscita: 05/23/16
9.4

Overwatch - Al Lavoro Per Formare Una Associazione di Giocatori Per Overwatch e CS:GO

MMO-Arena Nessun Commento News
Al Lavoro Per Formare Una Associazione di Giocatori Per Overwatch e CS:GO

Ieri la ESPN ha annunciato che si sta lavorando per formare un'associazione di giocatori sia per CS:GO che Overwatch. Questa è veramente un'idea innovativa soprattutto considerando il futuro degli eSports.Una Associazione di Giocatori, di un gioco online, funzionerà per assicurare un salario base ai professionisti che non sono i primi della classe. Generalmente, i giocatori che raggiungono i risultati migliori vengono pagati di più, lasciando i giocatori che hanno delle buone performance, ma non sono delle stars, in una posizione di secondo piano. Fissare un salario base per questi giocatori sarà il primo passo per creare una gaming community più regolamentata.

Una grande preoccupazione, comunque, rimane la sicurezza del lavoro ad alti livelli, un problema che è una vera e propria gatta da pelare per gli eSports. Infatti, visto che gli eSports cambiano così velocemente con costanti aggiornamenti ai giochi, nuovi oggetti e personaggi, e un rapido turnover in termini di nuovi giocatori, potrebbe essere difficile trovare una giusta formula in cui i giocatori possano avere un lavoro sicuro e al contempo i teams non siano costretti a fornire contratti a lunga scadenza.

League of Legends per ora ha l'unica Associazione di Giocatori, ma è stata creata più per richiesta della Riot che dei giocatori stessi, quindi non è una unione indipendente di giocatori che può essere completamente considerata al servizio dei giocatori.

Non importa quale sarà il risultato, il solo fatto che stiamo parlando di questa cosa vuol dire che un grande cambiamento sta arrivando!

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!